sabato 12 aprile 2008

Punk

A volte iTunes passa la musica giusta al momento giusto. Non pretendo di esser servito e riverito dal presente programma, anche perchè alla fine le canzoni ce le metto io di mia spontanea volontà. Il fatto è che oggi sto un po' con le balle girate, niente di che, mi son solo alzato dalla parte sbagliata del letto. Mille pensieri ricorrono, tra problemi e altro, nella mia testa. A volte mi ritrovo a mandare mentalmente a quel paese più di qualche persona, salvo poi non farlo, causa un senso di correttezza nei confronti di chi, a quel paese, magari non è giusto che ci vada per merito mio ma di un'intera comunità o gruppo di persone. Una cazzata campata per aria al momento questa, ovviamente. Perchè potrei benissimo farmi avanti senza alcuna remore invece di tirare i remi in barca e trattenermi.

Tuttavia tornando all'argomento iniziale, iTunes stamane mi passa solo punk, di quello bello incazzato. Adattissimo a questi momenti il brano degli Shelter, When 20 Summer Pass, dall'album omonimo.
Poi sono entrati di diritto i Nerf Herder, punkettari melodici da quanto sento, con la canzone Courtney che, da quanto mi lascia capire il mio scarso inglese, sicuramente è na presa in giro della cantante..
Infine, gli Snuff con Marbles, brano ska-punk dai ritmi piuttosto elevati.
Non ricordavo che il punk in questi momenti ti facesse stare meglio, bella storia.

A volte mi mancano i concerti e il pogo selvaggio e indiscriminato. Qualcuno mi ci porta?

Nessun commento: