Gli esseri umani sono persone fragili. In questo momento, devo ammetterlo, mi sento fragile pure io. Praticamente son costretto a letto, con le stampelle ho 15 metri di autonomia, scale comprese, poi finisco inevitabilmente il fiato. Ovviamente le scale devo farle in maniera consona, non come i primi due giorni in cui ho provato a prenderle di schiena e culo. Dannate stampelle vorrete dire. Pirla io che, pur avendo gli scorrimano, non li ho usati.
Scrivo comunque solo ora, dopo un bel po' di giorni, per il semplice fatto che stare davanti al computer mi risulta (ancora) piuttosto scomodo. Immaginatevi una scrivania, con una persona seduta davanti e una gamba messa completamente di traverso su un puff o appesa alle stampelle poste in posizione di supporto. Ho un futuro da contorsionista devo ammetterlo.
Comunque, come già dicevo a più di qualcuno via email, qua non passa letteralmente più. Ho finito due libri, due giochi per la play (manco troppo brevi a dirla tutta....) e la visione di qualche serie tv. Ma è possibile che in televisione non facciano proprio 'na cippa di interessante? Manco i porno fanno più, li han passati su Mediaset Premium pure quelli. L'unica cosa che si salva alla sera sono i Simpson/Futurama e Scrubs, ma vuole Dio che li fanno allo stesso orario su reti diverse, e io il videoregistratore non l'ho ancora comprato. Scrubs vince su tutto, sia chiaro.
Un saluto a tutti, a risentirci a breve. Spero!
Raspolo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



Nessun commento:
Posta un commento