giovedì 31 luglio 2008

Guru Meditation

Mercoledi, l'una di notte. Caldo afoso e umido.

Sono abbastanza sveglio da permettermi un post sul blog, se volete gradire. Ho appena passato una tranquilla serata al cinema, ci siam visti Hellboy. Film banale, non accattivante.. praticamente l'ho trovato noioso, pur essendo un film d'azione. Il personaggio principale non aveva sicuramente la risma di un Iron Man ne tantomeno di Spidey.. alle undici e mezza si esce, passiamo a far benzina che altrimenti resto a piedi, e riporto a casa l'amico.

Sovrappensiero, motore in moto, svolto il primo incrocio e mi dico.. non ho troppo sonno. Guardo l'ora: undici e quarantasei. Mentalmente dico.. se vado a letto alle due sicuramente casco dal sonno domani a lavoro, ma tant'è che fra due giorni cominciano le ferie.. vado a farmi un giretto tranquillo.

Ho preso e sono andato a farmi due prese del Montello tanto per gradire, quelle vicino a Nervesa.. Non troppo forte, non troppo piano, era bello sentirsi gli alberi passare a fianco e respirare aria un po' più decente di quella che ci passano sotto il naso vicino a Treviso.. Un po' più fresco di qua, ma si correva sempre coi finestrini aperti, il caldo insopportabile. Si guarda un po' il panorama, carine le luci, si corre un po' più tranquilli in discesa e tento di far un paio di foto col telefonino. Dopo aver visto le foto ho deciso di comprare una macchinetta per le notturne di questo tipo.. erano indecenti :p

Al ritorno si va per la Pontebbana, nota strada adornata da prostitute, mi rendo conto che dai tempi in cui lavoravo in una fabbrica qui in zona è cambiata la provenienza delle gentildonne, se prima erano afroamericane ora son diventate dei paesi dell'est. Credo si possa definire: "sviluppo del mercato". Taglio giù per un paio di stradine, calo il piede sul pedale, sempre nei limiti del civile, faccio un paio di rotonde facendo stridere un po' le ruote della Seat (non so perchè le rotonde mi piacciono fatte bene, in traiettoria) e ritorno a ritmi civili. Ogni tanto tornano di moda le vecchie cattive abitudini. Ieri l'altro era il bere, ora c'è il dar via un po' di culo con la macchina. Ma vabbe niente paura, si andava piano alla fine. So già che potrei pigliarmi un cazziatone comunque se alcuni di voi leggeranno queste cose, ma tant'è ormai l'ho fatto :p e comunque eran solo un paio di rotonde, eh.

Rientro a casa in scioltezza a casa, non ancora appagato dallo sfogo serale, l'una di notte, accendo il pc e decido di scrivere questo inutile post senza stile ne obbiettivo :) D'altronde non dovete gradire per forza, io vi propino storie di vita vissuta, voi fate quel che volete :p

Notte a tutti Signori e Signore :) E' giunta l'ora di stendersi e provare a dormire.

Nessun commento: