domenica 21 marzo 2010

Asfissia



Ispirazione,
per scrivere serve esser ispirati, aver la mente vuota, libera da pensieri comuni che ci portano solo a far sempre i soliti discorsi. Ecco, il punto è questo, non scrivo su queste pagine di questo blog morente da mesi, forse più, e mi rendo conto che non è esattamente quello che mi ero proposto di fare. Non riesco a svuotarmi, non riesco più a farlo come una volta quando i problemi erano pochi e chiari. Ora c'è solo agitazione, ansia, senso di costrizione pure nello scrivere. Non mi piace. Per nulla.

Il bello in tutto questo è che sono reduce da un'operazione, tendenzialmente portato ad aver quindi montagne di tempo libero, o almeno tempo per scrivere, visto che sto steso obbligatoriamente per 24 ore al giorno almeno fino a fine mese. Non è servito a nulla, a un cazzo proprio, concedetemelo. Sono ancora nervoso, non riesco a liberarmi da questi pesi, pensieri, inutili divagazioni.

Ho bisogno di aria, pura e buona. Ancora, dopo tutto questo tempo, ne ho ancora bisogno. La mia piccola droga personale. Aria diversa dal solito. Aria che non sia quella di casa mia, del posto dove vivo, di dove lavoro, aria che non abbia dentro i problemi che girano da troppo tempo..

Aria.

Nessun commento: