lunedì 14 giugno 2010

I feel numb..

Rassegnazione.

Questa l'idea essenziale che mi son fatto del momento in cui vivo. Poco oltre il mio vivere non compare assolutamente nessuna voglia o volontà. Non c'è nessuna cosa che mi sprona come dovrebbe. Niente. Donne, cose, persone, lavoro. Niente.
Non so se sono esausto o semplicemente incazzato. Più probabilmente l'unico con cui dovrei prendermela è solo l'io che sto vivendo ora, impassibile e imperturbabile, tranne per gli episodi negativi. Nessuna gioia o felicità. Sentimenti positivi? Ce ne sono, ma non si riescono ad estrapolare dal contesto. Non riesco a render partecipi gli interessati, e così si perdono e vanno in fumo, lasciandomi con in mano un nulla di fatto..

E pensare che ogni tanto parto carico.. ma ci son sempre le batoste che mi arrivano dalla vita a ricordarmi che devo abbassare la cresta. Vaffanculo.

Nessun commento: